Eleonora Congiu


Profilo



Musica Mediterranea


Il nostro progetto, come suggerisce il titolo, unisce due aspetti semplici e chiari della nostra identità: la musica, come massima forma di comunicazione e di espressione, e il Mediterraneo, mare color smeraldo che racchiude al suo centro la Sardegna.


Soprattutto nel tempo difficile che stiamo vivendo, è la cultura ciò che ci sta salvando, venendo in nostro soccorso per combattere la noia e la malinconia che senza la cultura prenderebbero il sopravvento. Ma dal punto di vista lavorativo, il campo della musica classica sta soffrendo particolarmente, poiché la sua unicità risiede proprio nelle esecuzione dal vivo.

Questa emergenza ha però dimostrato che la musica può avere un volto nuovo, ancora una volta avvicinarci tramite la tecnologia per farci scoprire artisti e sale nuove.

Abbiamo deciso perciò di creare una rassegna concertistica dedicata alla Sardegna, attraverso un mezzo di comunicazione potente e alla portata di tutti come l’internet, con il fine di valorizzare i giovani musicisti di talento che hanno intrapreso la carriera musicale in qualità di esecutori e più volte costretti a emigrare fuori dall’isola per trovare un’affermazione in questo mestiere così particolare quanto necessario. 


Campagne create


Campagne finanziate


Campagne seguite






© 2017 DeRev S.r.l. - Via dei Mille, 1 - 80121 Napoli (Italia)
Codice Fiscale / Partita IVA: 07255501210
Capitale Sociale: € 18.890,00 - REA: NA - 871554